Il consulente finanziario del futuro secondo DB Financial Advisors.

Il mercato della consulenza finanziaria è cambiato e questo cambiamento che ha trasformato anche il nome della categoria da “promotori finanziari” a “consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede” è probabilmente uno dei cambiamenti più importanti e forti che la categoria abbia vissuto negli ultimi 50 anni.

Gli effetti della Mifid Uno prima e Mifid Due ora insieme a IDD, Kidd per i PRiips e GDPR si sono manifestati sia a livello organizzativo nelle grandi reti che a livello locale e territoriale cambiando il modello di business di molti colleghi e imprenditori del settore e tutti i giorni viviamo in continua trasformazione perchè il nostro è un mercato che cambia ogni giorno. Non sappiamo cosa la normativa ci porterà ad essere domani ma sappiamo cosa dobbiamo fare per essere sempre accanto ai nostri clienti in un mondo più complicato, più trasparente e più selettivo.

Noi traferiamo nel quotidiano dei nostri clienti la vision di un grande Gruppo internazionale che da anni sta cambiando in tutto il mondo per essere pronto a soddisfare le esigenze dei clienti e dei suoi consulenti. In questo breve video il nostro direttore commerciale ci presenta cosa sarà il consulente finanziario di domani per DB Financial Advisors e la squadra dei manager dell’Area Lombardia è pronta a raccontare cosa sia oggi il nostro consulente e come si stia lavorando per aiutare i nostri colleghi ed i colleghi che iniziano a lavorare con noi per diventare il consulente di domani.

https://youtu.be/em64JcPwzSg